SUSTANON ® Foglietto Illustrativo
Il beneficio principale di Sustanon è che devi iniettarlo solo una volta ogni tre settimane se lo usi per la terapia di sostituzione di testosterone. Sustanon può essere facilmente identificato come uno dei tipi più comunemente noti di testosterone esogeno. L’uso principale di Sustanon è nella https://pedreirao.com.br/testosterone-undecanoato-guida-completa/ terapia di sostituzione del testosterone (TRT), per riportare alla normalità i livelli di testosterone di una persona.
Fertilità, gravidanza e allattamento
• Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi raffinato. • Il medicinale contiene alcool benzilico (E 1519) quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4). Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante dei farmaci cumarinici permettendone una riduzione della dose (vedere Precauzioni per l’uso). Inoltre informi il medico o il farmacista se sta assumendo o è in procinto di assumere l’ormone ACTH o corticosteroidi (usati per il trattamento di varie condizioni, come reumatismo, artrite, condizioni allergiche e asma). La somministrazione di androgeni come Sustanon possono aumentare il rischio di ritenzione idrica, specialmente se il suo cuore e il suo fegato non stanno funzionando correttamente. Con una valutazione anabolica di 100, Sustanon 250 non è neppure vicino ad altri steroidi anabolizzanti come il trenbolone (con una valutazione anabolica di 500).
Durateston 250 / Anadrol / Ciclo de trembolona
L’idea dietro la miscelazione di questi testosterone esteri grandi e piccoli è quela di bilanciare il rilascio di testosterone nel corpo, fornendo maggiore stabilità con risultati immediati così come duraturi. Come menzionato prima, Sustanon 250 o Sustanon venne sviluppato durante gli anni 1970 da un’azienda chiamata Organon Pharmaceuticals, con l’idea di aiutare gli uomini che soffrivano di livelli di testosterone bassi. I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo.
Sustanon 250® (30 Tabs) – Hi-Tech Pharmaceuticals na Loja Maromba
- Questi effetti androgenici possono essere controbilanciati consumando un inibitore 5 alpha reduttasi come Dutasteride o Finasteride.
- Durante la terapia si può verificare una riduzione del PBI (Protein Bound Iodine); tale dato non ha però alcun significato clinico.
- E’ da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti.
- Possono esservi anche altri effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino.
- I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo.
In caso di somministrazione accidentale di una dose eccessiva di Sustanon avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. Virilizzazione nelle donne – come sottolineato prima, le donne devono stare alla larga da Sustanon a meno che naturalmente non siano in fase di transizione da un corpo femminile ad uno maschile. Problemi di colesterolo – un altro effetto collaterale serio di Sustanon è che provocò un piccolo dei livelli di colesterolo cattivo e abbassa i livelli di colesterolo buono nel corpo.
In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Una singola dose di Sustanon determina un innalzamento del testosterone plasmatico totale con livelli di picco di approssimativamente 70 nmol/l (Cmax), che vengono raggiunti circa ore (tmax) dopo la somministrazione. Negli uomini, i livelli plasmatici di testosterone ritornano al limite inferiore dell’intervallo di normalità dopo approssimativamente 21 giorni. • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Sustanon possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).